Ho conosciuto Edoardo durante gli anni dell'Università e si è dimostrato sin da subito un amico sul quale poter fare affidamento; gentile, disponibile e con grandi ambizioni per il futuro.

Edoardo è una persona determinata, sincera e cerca di dare sempre il massimo in quello che fa. Inoltre tende sempre a coinvolgere le persone con le quali è in contatto, non tenendosi nulla per sè ed è  questa una carattersitica che lo contraddistingue: il voler condividere esperienze, progetti ed idee è un'attitudine che ormai in pochi possiedono (soprattutto di questi tempi) e questo non può che valorizzare ulteriormente la sua personalità. Doti indispensabili, tra l'altro, per poter lavorare in armonia in team.

Grazie ad Edoardo, (per l'appunto, in quanto mi ha girato l'informazione), ho avuto modo di partecipare ad Expo Milano 2015 come volontaria. Con lui ho condiviso questa magnifica esperienza di due settimane e gliene sarò per sempre riconoscente, in quanto è stata una delle più belle esperienze fatte.

In quel periodo ho avuto modo di conoscere Edoardo al di fuori dell'ambiente universitario e si è mostrato per quello che è: una persona spontanea, semplice e senza filtri.

Ha tanti interessi, dalla comunicazione, al marketing, ai temi di attualità, alla politica, allo sport e ciò non può che essere un suo enorme pregio, perchè la curiosità, il volersi informare e l' "essere a passo con i tempi" sono caratteristiche indispensabili soprattutto per chi, come Edoardo, ha la voglia e l'intraprendenza di occuparsi di comunicazione.

Edoardo oltre che un bravissimo collega si è dimostrato sempre, prima di tutto, un grande amico, una persona che auguro a tutti di incontrare nel proprio cammino.

Roberta Mancuso, Esperta in Comunicazione e Management

Translate »